IC BOLOGNA 15

Accoglie i bambini da tre a sei anni suddivisi in 3 sezioni omogenee; in ogni sezione operano due insegnanti. Nella scuola operano due collaboratrici scolastiche.

L’ edificio scolastico è composto da tre aule, due delle quali dotate di servizi, un salone per attività psicomotorie e per il riposo pomeridiano, un atelier per attività laboratoriali e manipolative, un giardino in cui trovano collocazione strutture per giochi all’aperto.

Accoglie i bambini da tre a sei anni suddivisi in 2 sezioni, in ogni sezione operano due insegnanti.

Nella scuola operano due collaboratori scolastici.

L’ edificio scolastico è composto da due aule, un salone per attività psicomotorie e per il riposo pomeridiano, uno spazio gioco situato al primo piano, uno spazio esterno per giochi o attività all’aperto, dotato pure di alcune strutture.

Le inziative