IC BOLOGNA 15

Segreteria – URP

Print Friendly, PDF & Email

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Silvia Borzacchini     mail: ic15bo@libero.it

Ufficio alunni: ass.te amm.va Valeria Tinti – Laura Sega –       mail: alunni@ic15bo.istruzioneer.it

Ufficio protocollo: ass.te amm.va Loredana Conti                  mail: segreteria@ic15bo.istruzioneer.it

Ufficio personale: ass.te amm.va Loredana Conti – Carmela Gazzara – Eugenio Peluso   mail: personale@ic15bo.istruzioneer.it

Ufficio contabilità/inventario/acquisti: ass.te amm.va Raffaella Romita      mail: contabilita@ic15bo.istruzioneer.it

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso

Via Lombardi 40 – Bologna 40128 BO

Durante il periodo delle lezioni:

il lunedì dalle ore 8.00 alle ore 10.00 (solo per ufficio alunni);

il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17:00;

dal mercoledì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

il terzo sabato del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.